About Us

La Carpenteria Vanzan deve il suo nome al signor Gianfranco Vanzan, classe 1942, che, con umiltà e grande passione trasformò la sua casa in una produttiva officina di abile artigiano.
Gianfranco, da giovane, dopo aver fatto gavetta in diverse aziende che producevano lattoneria e gabbie per allevamenti, trovò la sua strada nell'officina di Guido Carta, dove fu formato sotto la scuola dell'artista del ferro battuto Giovanni Beccari.
Terminato il servizio militare, Gianfranco sposò la signora Giovanna Tararan e fondò la Carpenteria nel marzo del 1968. Iniziò i suoi primi lavori nello scantinato sotto casa e successivamente ebbe la collaborazione per una decina di anni del fratello Luigi.
Col passare degli anni l'azienda incrementò i suoi spazi ed entrarono in società anche il fratello Paolo e il figlio Angelo.
Ad oggi, dopo il pensionamento del signor Gianfranco, Angelo Vanzan è il titolare della carpenteria con i soci Federica e Filippo, i collaboratori sono Paolo Dino e Michele.

Gianfranco Vanzan
SOCIO FONDATORE

Angelo Vanzan
SOCIO

Filippo Gelain
SOCIO

Paolo Vanzan
COLLABORATORE

Dino Zanfavero
COLLABORATORE

Michele Foddis
COLLABORATORE
Providers
Al fine di gestire e seguire svariati ambiti di applicazioni e di produzione, abbiamo creato attorno a noi una rete di relazioni con aziende fidate e di alta qualità, distribuite nel territorio del nord-est italiano.
L'esternalizzazione in alcuni ambiti ci permette di essere sempre aggiornati con le nuove tecnologie e le competenze dei nostri fornitori e contoterzisti ci consentono di accrescere le qualità dei nostri prodotti finali.