Site Policy
Il contenuto del presente sito comprensivo dei dati, comunicazioni, contenuti, grafici, disegni oltre che delle immagini, è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul Copyright, nonché dalle altre leggi applicabili sulla proprietà intellettuale.
I contenuti delle pagine del Sito sono di proprietà Carpenteria Vanzan. Tutti i diritti sono riservati. Tali contenuti non possono, né totalmente, né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati e/o distribuiti in qualsiasi modo, senza il preventivo consenso scritto della Società, fatta salva la possibilità di salvarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito, unicamente per utilizzo personale.
I marchi e i loghi che compaiono sul Sito sono di proprietà della Società o ad essa concessi in licenza.
Essi non possono essere riprodotti e/o utilizzati, senza il preventivo consenso scritto della Società.
La Società non si assume alcuna responsabilità per materiali creati e/o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento e coloro che visitano un sito collegato al presente si assumono l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
In particolare, il collegamento con altri siti non implica che la Società sponsorizzi, sia affiliata od abbia comunque un legame con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.
Qualsiasi informazione e/o materiale inviato al Sito, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale, la Società non si riterrà obbligata ad osservare alcun impegno di riservatezza.
Il presente Sito consente al pubblico il più ampio accesso all’informazione sulle iniziative e attività della Società.
Non si escludono errori od omissioni involontarie che, qualora dovessero essere rilevati o segnalati, si provvederà a correggere.